EVERYTHING ELSE TRAVEL TIPS

Vita leggera & nuovo Burger

 

Vivere con leggerezza , mangiare con allegrezza

Ora cercare di vivere con spensieratezza per me , è sempre stata un impresa titanica. Non fraintendetemi eh , A volte ci riesco, ma a volte proprio no. Un alternarsi di alti e bassi accompagna le mie giornate e le mie diete ,da tantissimi anni ormai. Mangiare un hamburger senza pensarci troppo ,è la cosa più giusta da fare , non fraintendetemi e soprattutto godetevelo . Per quanto mi riguarda posso essere molto  menefreghista e mangiare come una Draghessa che è stata scaricata mentre sta ovulando , oppure pesare  le verdurine e contare anche i fiocchi d’avena.

Di recente ho deciso di passare ad una nuova strategia : fare attenzione si , ma fregarmene anche.

Cosa vuol dire? pianificare 5 giorni di : Yogurt , frutta ,insalate , fettine , cereali e legumi , nel mio piatto  .Torte , burgers , pizze e gelati negli album di Pinterest fino al week-end. Nel fine settimana infatti posso soddisfare i miei #weekendwishes e correre verso il mio tanto desiderato premio !Scegliendolo con tantissima attenzione .

Voi ridete lo so , ma un pò sta funzionando  , e poi  :

“Tutto comincia in un attimo, in un giorno qualunque della vita, quando meno te lo aspetti.”

Cit- Romano Battaglia

It’s Burgez BABE!

Così , tra una citazione “pensa positivo” , e bacheche dedicate ai cibi da sogno , ho scoperto Burgez  !

– Zona Tortona – Zona Porta Venezia – Zona MARAV .

Il panino che ho scelto è il semplice hamburge(z) ,con carne,lattuga ,pomodoro e cipolla . La qualità degli ingredienti lo ha reso davvero  memorabile , e molto più soddisfacente di molti altri hamburger più grassi ed unti , almeno per il mio gusto .Il Menù presenta i 5 classici burger all’americana , e potete scegliere se ordinarlo single ,double o triple!Ho trovato prezzi abbastanza competitivi data la qualità del panino nel suo insieme .  L’atmosfera si rifà molto allo stile americano in particolare ricorda i locali di New York visti in serie televisive come “How I met your mother ” , “Friends ” , “Two broke girls ” e tante altre!Ad ogni modo ,suggerisco il take away .

Detto questo ,avrei preferito scattare più foto ,ma capirete che mi sono fiondata sul mio bellissimo panino dopo un paio di scatti .

Grazie per aver letto questo post , e se vi è piaciuto condividetelo e ritornate presto sul blog per nuovi aggiornamenti!

 

You Might Also Like

No Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: